Gres effetto marmo lucido sottile 5,5 mm Onyx Extra Glossy 100x250 - Exedra, Kerlite, grigio chiaro

Codice: P7241
Sku:
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella di grande formato grigio chiaro Onyx Extra Glossy in Kerlite, innovativo materiale firmato Cotto d'Este. Si tratta di un partiocolare grès basso spessore (5,5 mm) integrato di un rinforzo in fibra di vetro.

Per la sua leggerezza è utile in situazioni di ristrutturazioni, inquanto non appesantisce le strutture. Inoltre è una scelta vincente in caso di posa su pavimento preesistente, perchè crea una differenza di spessore minima.

Questa mattonella può essere installata sia come pavimento che come rivestimento, e le sue considerevoli dimensioni realizzano nello spazio un'elegante idea di continuità che coadiuva la raffinata texture effetto marmo lucido della superficie, realizzata con getto di smalto, una tecnologia innovativa che riproduce in modo estremamente fedele le venature della pietra originale.

E' un prodotto della collezione Exedra, serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).