Gres Porcellanato effetto legno chiaro, 20x180 cm, Alpe - Cadore, Cotto d'Este

Codice: P7118
Sku:
Scegli colori
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Una definizione del colore al limite della perfezione e un formato particolarmente importante fanno del pavimento Alpe 20x180 cm una scelta da veri intenditori.

 

Nell'architettura contemporanea, il pavimento è considerato un vero e proprio complemento di arredo. La scelta deve quindi essere oculata e ben modulata con gli altri componenti architettonici presenti nello stesso ambiente.

 

Il pavimento Alpe della collezione Cadore di Cotto d'Este trova la sua migliore espressione sia in contesti moderni e metropolitani che in ambienti chabby e classici, grazie alla finezza della sua trama e l'armonia del suo colore.

 

Si potrebbe pensare che a questo pavimento manchi soltanto di pulirsi da solo: beh, non siamo andati tanto lontani a dire il vero. Infatti questo speciale materiale viene prodotto di serie utilizzando una particolare tecnologia detta Microban, che consiste nell'integrare uno specifico principio attivo all'interno delle piastrelle durante la fase produttiva che impedisce la proliferazione di batteri. Inoltre, essendo integrata nel materiale, questa caratteristica non può venire meno dato che non è soggetta all'erosione nel corso del tempo. 

 

Riepilogo caratteristiche:

  • Modello: Panaria Group Cotto D'Este Alpe 20x180 cm
  • Spessore: 14 mm
  • Effetto: legno anticato, colorazione non uniforme
  • Bordo: rettificato
  • Destinazione d'uso: pavimento e rivestimento. Adatto anche per esterno
  • Tecnologie particolari: trattamento antibatterico Microban

 

 Se vuoi saperene di più sulla tecnologia antibatterica Microban guarda questo video: