Gres Porcellanato effetto legno, 30x180 cm, Malga - Cadore, Cotto d'Este

Codice: P7171
Sku:
Scegli colori
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Il pavimento è l'elemento della casa che rispecchia la personalità e le aspirazioni di chi la abita.

 

Il gres porcellanato Malga rettificato di Cotto D'Este è un materiale dalle altissime prestazioni tecniche e dall'elevato impatto estetico.

 

È un materiale di grandi dimensioni 30x180 cm, dalla tipica forma allungata che richiama le doghe in legno da pavimento delle malghe alpine. Ha l'effetto del legno naturale, con sfumature accentuate e nodi, che si unisce a una resa tattile che ne segue la trama, accentuandone la bellezza e la veridicità.

 

Il suo spessore, di 14 mm, è leggermente superiore a quello della maggior parte delle piastrelle in commercio, pari a 1 cm. Questa caratteristica gli conferisce una resistenza al carico di rottura tre volte superiore a quella del gres tradizionale.

 

Il suo colore naturale su toni chiari facilita l'abbinamento con diverse varianti di mobilio, lasciandoti la possibilità di arredare la casa con lo stile che più ti rispecchia.

 

Cadore, inoltre, fa parte della linea protect, costituita da una serie di piastrelle in gres porcellanato con proprietà antibatteriche che favoriscono l'igiene e pulizia della tua casa.