Gres Porcellanato effetto legno marrone scuro, 20x180 cm Bosco - Cadore, Cotto d'Este

Codice: P7120
Sku: EG4CA20
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli colori
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Questa piastrella unisce la praticità e la resistenza del grès porcellanato alla naturale bellezza del legno.

La versione bosco, effetto legno dai toni scuri, dona all'ambiente un calore unico, ricreando l'atmosfera accogliente tipica delle baite alpine. Molto versatile, può essere installata come pavimento o come rivestimento, anche e soprattutto grazie alla rettifica, lavorazione che squadra il prodotto permettendo la riduzione dello spazio tra una mattonella e l'altra.

Esalta ed impreziosisce ambienti di vari stili di design, rustici, tradizionali o moderni, disegnando spazi eleganti e estremamente ricercati.

Questo tipo di piastrella ha uno spessore di 14 mm, leggermente superiore rispetto alla maggior parte delle piastrelle in commercio, e questo le conferisce una resistenza al carico di rottura tre volte superiore a quella del grès porcellanato classico,

Prodotto totalmente made in Italy, è uno dei pregiati pezzi della collezione Cadore di Cotto d'Este.

Cadore fa parte della linea Protect, serie di pavimenti e rivestimenti realizzato con tecnilogia Microban, un trattamento antibatterico subito in cottura che rende le superfici costantemente protette, conferento ai prodotti elevate e inalterabili prestazioni igieniche.

Scopri gli altri formati e colori della collezione Cadore.