Mosaico effetto cementina anticato, da rivestimento, tessere 10x10cm, Beige/10, 30x30 cm - Retrò, Boxer

Codice: P5548
Marca: Boxer
Sku:
€ 160,30 / confezione
€ 32,06 / PZ
Scegli texture
Scegli dimensioni tessere
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Questo mosaico di vetro composto da tessere sovra-stampate si ispira all'estetica delle cementine di un tempo, riprendendo le loro tipiche trame fantasiose ed accattivanti e ricreando l'idea di "consumato" attraverso una particolare anticatura che mira a rendere imperfetti gli spazi tra le tessere.

L'intento sta nel ricreare un design ricercato, riportando nel quotidiano i colori e le decorazioni intarsiate da imperfezioni e scalfiture di un prodotto vissuto, che profuma di nostalgia e trova in questo la sua eleganza e la sua bellezza.

Le tessere utilizzate si caratterrizzano per il loro effetto di morbidezza al tatto, che amplifica l'idea di calore e familiarità date da questo rivestimento.

Il risultato è un mosaico dai toni fortemente contemporanei, che sposa non solo ambienti dalle linee classiche, ma anche soluzioni spaziali e di decoro moderne, grazie all'effetto patchwork che incornicia alla perfezioni arredi minimalisti.

Molto versatile anche grazie al montaggio su rete, che permette di rivestire con questo prodotto superfici differenti, sia lineari che curve.

Questo mosaico è firmato Boxer, e fa parte della collezione Retrò.

Codice prodotto: 0409/RT43-10