Gres porcellanato basso spessore 3.5 mm effetto pietra, marrone Caramel 100x100 cm - Buxy, Kerlite

Codice: P7130
Sku: EG8BU25
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli colori
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella di grande formato in Kerlite, un particolare grés porcellanato basso spessore (3,5 mm) altamente tecnologico, sottile e resistente, grazie al rinforzo in fibra di vetro.

Questo materiale offre diversi vantaggi: è utile in caso di posa in sovrapposizione su altro pavimento, perchè consente di avere una differenza di spessore minima, oppure in caso di ristrutturazione, suprattutto di edifici antichi, poichè, essendo molto leggero, non appesantisce le strutture.

Questa mattonella fa parte della collezione Buxy prodotta da Cotto d'Este, linea ispirata ad una particolare pietra della Borgogna caratteristica per le sue peculiarità cromatiche ed il particolare disegno grafico puntiforme.

La bellezza dell'aspetto naturale della sua superficie ed il calore del marrone Caramel  incentivano l'eleganza conferita all'ambiente dalle grandi dimensioni di questo prodotto, che donano allo spazio un'idea di continuità molto raffinata. 

Installabile come pavimento o come rivestimento, arreda ambienti dai toni contemporanei o più tradizionali, offrendo soluzioni sempre uniche ed interessanti.

La Kerlite Buxy dispone di altri formati e colori tutti da scoprire.