Gres porcellanato basso spessore 5,5 mm effetto pietra, beige Via Condotti silk 100x100 cm - Elegance, Kerlite

Codice: P7284
Sku: EK8EL10
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli colore
Scegli misure
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella in Kerlite, innovativo materiale di Cotto d'Este consistente in un particolare tipo di grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) con un rinforzo in fibra di vetro. 

Versatile, flessibile e leggera, è utile in caso di ristrutturazioni, inquanto, installata come pavimento o rivestimenti, non appesantisce le strutture.

Crea inoltre una differenza di spessore minima, cosa che la rende una scelta perfetta in caso di installazione su pavimento preesistente.

Questa piastrella di colore beige Via Condotti si accosta ad arredi moderni o tradizionali, e il suo effetto pietra dona all'ambiente un carattere fresco ed elegante.

E' un prodotto della preziosa collezione Elegance, che riproduce nella sua texture il Limestone Antalya, la pietra calcarea più bella dell'Asia minore, e che si distungue per la qualità delle finiture e la cura nei dettagli. 

Elegance, a sua volta, fa parte della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).