Gres porcellanato effetto marmo lucido sottile 5,5 mm, bianco Calacatta Glossy 100x300 cm - Exedra, Kerlite

Codice: P7262
Sku:
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella di colore bianco Calacatta Glossy in Kerlite, un innovativo grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) con un rinforzo in fibra di vetro frutto della ricerca tecnologica di Cotto d'Este.

La sua texture dalla finitura lucida si ispira agli eleganti motivi del marmo, e viene realizzata con getto di smalto, una tecnologia innovativa che riproduce con estrema fedeltà le venature della pietra originale.

La sue grandi dimensioni realizzano all'interno dell'ambiente un'idea di continuità molto raffinata e moderna.

Questa mattonella, per la sua leggerezza, è la soluzione ideale in situazioni di ristrutturazione, dove c'è necessità di evitare di appesantire le strutture. Inoltre posata crea una differenza di spessore minima, caratteristica che la rende una scelta vincente in caso d'istallazione su pavimento preesistente.

Molto versatile, offre la possibilità di realizzare soluzioni decorative creative e suggestive, impiegata come pavimento o rivestimento in abbinamento ad arredi dallo stile classico o più contemporaneo.

E' un prodotto della collezione Exedra, serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri). 

Questa piastrella è disponibile anche nella finitura Silk, morbida e setosa al tatto.

E' possibile abbinare a questa mattonella anche il battiscopa coordinato.