Gres porcellanato effetto marmo lucido sottile 5,5 mm, chiaro Calacatta Glossy 100x100 cm - Exedra, Kerlite

Codice: P7295
Sku:
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella di grande formato di colore bianco Calacatta realizzata in Kerlite, materiale innovativo, versatile e flessibile frutto della ricerca Cotto d'Este. 

Si tratta di un grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) integrato di un rinforzo in fibra di vetro.

Questa mattonella risulta particolarmente utile in caso di ristrutturazioni, inquanto, impiegata come pavimento o rivestimento, non appesantisce le strutture. Inoltre in caso di posa su pavimento preesistente costituisce una scelta ottimale, perchè crea una differenza di spessore minima.

Le sue ingenti dimensioni realizzano nello spazio una raffinata e moderna idea di continuità, incentivata dalla luminosità della finitura lucida della superficie.

La texture di questo prodotto si ispira alle finiture del marmo, e viene realizzata con getto di smalto, una tecnologia innovativa che riproduce le venature della pietra originale con assoluta fedeltà, rendendo ogni prodotto un pezzo unico.

Questa piastrella fa parte della collezione Exedra, serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).

Puoi scegliere questo prodotto anche nella versione con finitura Silk, setosa e morbida al tatto.

L'azienda mette a disposizione anche il battiscopa coordinato.