Gres porcellanato sottile 3,5 mm effetto pietra, marrone Bourgogne 100x100 cm - Cluny, Kerlite

Codice: P7276
Sku: EK8CN30
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli colore
Scegli misure
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella marrone Bourgogne in Kerlite, innovativo materiale firmato Cotto d'Este. Si tratta di uno speciale grès porcellanato basso spessore (3,5 mm) con un rinforzo in fibra di vetro.

La sua superficie effetto pietra arreda con risultati ricercati e contemporanei ambienti dal design moderno o più classico.

Il suo grande formato impreziosisce gli spazi con un'elegante idea di continuità, incentivata dalla possibilità di installare questo prodotto anche come rivestimento oltre che come pavimento, dando vita ad un dinamismo equilibrato che permette di realizzare numerose soluzioni di decoro.

Per la sua leggerezza e la sua sottigliezza rappresenta una soluzione ottimale sia in caso di ristrutturazioni, in quanto non appesantisce le strutture, sia in caso di posa su pavimenti preesistenti, perchè crea una minima differenza di spessore.

Fa parte della collezione Cluny, serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).

Altri prodotti Cotto d'Este