Gres porcellanato sottile 5,5 mm effetto marmo naturale, marrone Rain Grey Silk 100x300 cm - Exedra, Kerlite

Codice: P7273
Sku:
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

La collezione Exedra di Cotto d’Este presenta un effetto marmo ottenuto tramite una accurata ricerca nelle più prestigiose cave del mondo e realizzato grazie ad una tecnologia all’avanguardia. Tutto ciò per ricreare perfettamente ogni più piccola venatura e gamma di sfumatura del marmo naturale e per offrire la massima profondità visiva.

E’ disponibile in 7 colorazioni, 4 formati (50x100 cm, 100x100 cm, 100x250 cm e 100x300 cm), e con finitura naturale o lucida levigata con mole diamantate a grana finissima (5.000 micron) per una rifinitura a specchio.

Il processo produttivo innovativo e all’avanguardia permette di ottenere un prodotto con caratteristiche inarrivabili: incredibilmente leggero, flessibile e planare ma allo stesso tempo compatto, inassorbente, resistente al gelo e alle macchie, agli attacchi chimici e agli sbalzi termici; inoltre la rete in fibra di vetro gli conferisce un estrema resistenza e versatilità ed infine una facilità di impiego che permette un uso a tutto tondo nell’architettura di interni ed esterni.

Tutta la collezione è composta da lastre a basso spessore (solo 5,5 mm!) rinforzate con rete in fibra di vetro per una manovrabilità e resistenza al top.

Tutta la collezione è trattata con la metodologia PROTECT: un trattamento antibatterico per una casa sana, sicura e protetta.