Gres porcellanato sottile 5,5 mm effetto marmo lucido, ghiaccio Onyx Extra Glossy 100x300 cm - Exedra, Kerlite

Codice: P7269
Sku:
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella in Kerlite, materiale innovativo frutto della ricerca Cotto d'Este consistente in un grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) integrato di un rinforzo in fibra di vetro.

Di colore grigio chiaro Onyx Extra Glossy, riprende le raffinate trame del marmo lucido, ridisegnandole con getto di smalto, una tecnologia innovativa che riproduce le venature della pietra originale con assoluta fedeltà.

Versatile e leggera, questa mattonalla risulta molto utile nelle ristrutturazioni, installata come pavimento o come rivestimento, perchè non appesantisce le strutture. Inoltre è un'ottima scelta in caso di posa su pavimento preesistente, inquanto crea differenza di spessore minima.

Il suo grande formato realizza nell'ambiente un'elegantissima e moderna idea di continuità.

Questa piastrella fa parte della collezione Exedra, serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).