Mosaico esagonale Tortora, riflettente ed in rilievo 30x30 cm da rivestimento - Esa Shine, Boxer

Codice: P5503
Marca: Boxer
Sku: 0314/ES40
In riassortimento, spedito in 12 giorni
Scegli texture
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Mosaico composto da tessere esagonali in pietra ad effetto lappato, ossia lavorate in modo da ottenere una superficie semilucida, e di tessere di vetro retrosmaltato con gli effetti strutturato, rilievo e riflettente.

L'elegante color tortora e la trama geometrica impreziosiscono e decorano stili di ambiente diversi, dai più tradizionali ai più contemporanei, regalando allo spazio un valore unico e un design originale. 

Il montaggio su rete lo rende molto versatile e installabile anche su superfici curve, e consente di accentuare il gioco di luci dato dai materiali costruendo atmosfere preziose e suggestive.

Questo mosaico fa parte della collezione Esa Shine della Boxer, disponibile anche in un'altra colorazione.

Codice prodotto: 0314/ES40

Ultimi prodotti visti