Gres porcellanato sottile 5,5 mm effetto marmo naturale, bianco Calacatta Silk 50x100 cm - Exedra, Kerlite

Codice: P7304
Sku:
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella bianco Calacatta Glossy realizzata in Kerlite, innovativo grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) con rinforzo in fibra di vetro firmato Cotto d'Este.

E' caratterizzata da una raffinata texture effetto marmo, realizzata con getto di smalto, una tecnologia innovativa che riproduce le venature della pietra originale con assoluta fedeltà, rendendo ogni prodotto un pezzo unico.

Leggeraflessibile e versatile, impiegata come pavimento o rivestimento in ambienti, risultando utile soprattutto in situazioni in cui c'è necessità di non appesantire le strutture, come ad esempio in ristrutturazioni di edifici antichi. 

Posata su pavimenti preesistenti crea una differenza di spessore minima, e si accosta perfettamente ad arredi moderni o più tradizionali. 

Questa mattonella fa parte della collezione Exedra, serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).

Tale prodotto è disponibile anche con finitura Glossy, morbida e setosa al tatto.

E' possibile abbinare il battiscopa coordinato messo a disposizione dall'azienda.