Composizione bagno cenere opaco con mobile, piano in cristallo, lavabo tekno e pensili - Game, Arbi Arredobagno

Codice: P44
Sku: GAME25
Prodotto non presente a magazzino, ma ordinabile
Scegli colore
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Eleganti linee geometriche formano questa composizione bagno della serie Game di Arbi Arredobagno, nel colore cenere opaco

 

Questo mobile bagno è interamente prodotto in Italia da una delle migliori aziende del settore. L'alta qualità delle rifiniture e della verniciatura fa si che questo mobile si adatti a qualsiasi bagno in stile moderno e minimale. 


La composizione bagno comprende un lavandino da appoggio in teckno opaco, un materiale di facile manutenzione molto resistente e leggero che viene spesso utilizzato per realizzare lavabi di design. Un lavandino avvenieristico che poggia su un piano in cristallo satinato di colore cenere opaco che si abbina perfettamente al resto della composizione.

Il mobile grande alla base ha 6 cassetti con apertura a pressione push-pull ed ha una dimensione di L210.6, cm una profondità di 50.5 cm e un'altezza di 61.2 cm.  Lo zoccolo posto sotto alla base è in alluminio, ha un'altezza di 5 cm e una lunghezza di 210.6 cm. 

La composizione comprende anche 2 pensili di colore cenere opaco ad 1 anta ciascuno, capaci di contenere tutto l'occorrente che ti serve. Un terzo pensile invece è di colore bianco opaco. Tutti e 3 questi oggetti hanno una larghezza di 35 cm, un'altezza di 36.8 cm e una profondità di 20.8 cm. Possono essere istallati come in foto o nella posizione che ritieni più consona. 

 

Questa composizione non comprende lo specchio e la vasca da bagno visibili in foto.

 

Questo mobile è troppo grande o non rispecchia i tuoi gusti? No problem! Questo mobile bagno, come tutti i mobili bagno Arbi, può essere personalizzato in tantissime varianti di misura, colore e modularità. Se ti interessa maggiori informazioni o desideri avere un mobile simile ma con caratteristiche diverse non esitare a contattarci per un preventivo personalizzato

Vuoi scoprire altre composizione di Arbi? Clicca qui.