Gres porcellanato effetto marmo lucido sottile 5,5 mm, chiaro Calacatta Glossy 100x250 cm - Exedra, Kerlite

Codice: P7242
Sku:
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella realizzata in Kerlite, un innovativo materiale firmato Cotto d'Este consistente in uno speciale tipo di grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) integrato di un rinforzo in fibra di vetro. 

Di colore bianco Calacatta Glossy, la sua superficie lucida dona luminosità ad ambienti contemporanei o tradizionali, amplificando l'elegante idea di continuità che il formato particolarmente grande di questa mattonella va a costruire.

Leggera e versatile, è utile come pavimento o rivestimento in caso di ristrutturazioni, perchè non appesantisce le strutture, ed è una risposta vincente in situazioni di posa su pavimento preesistente, inquanto crea una differenza di spessore minima.

E' un prodotto della collezione Exedra, serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).

In abbinamento a questa piastrella è disponible il battiscopa coordinato.