Gres porcellanato effetto marmo lucido stile elegante rettificato colore Bianco Asiago 59x59 cm - Marmoker, Casalgrande Padana

Codice: P6300
Sku:
€ 82,70 / confezione
€ 59,50 / MQ
Scegli colori
Scegli finitura
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

L'intramontabile eleganza del marmo rivive nella collezione Marmoker di Casalgrande Padana, leader italiano delle piastrelle in gres porcellanato.

 

 

La grafica di questa piastrella è una delle più veritiere che si possano trovare in commercio: le venature del marmo, le sfumature del colore di base, la lucentezza della pietra, sono riprodotte in maniera così fedele da rendere difficile riconoscere se si tratta o no del vero materiale naturale.

Una mattonella dallo stile senza tempo, che era raffinato ai tempi dei nostri nonni e lo sarà ancora al tempo dei nostri nipoti.

 

Per ambienti dal gusto classico e allo stesso tempo caldo, questo gres porcellanato colore Bianco Asiago Lucido nel formato 59x59 cm si adatta sia a superfici verticali a rivestimento che come pavimentazione, esaltando la sua bellezza in salotto come in bagno senza mai essere fuori luogo.

 

Il tocco finale, per un'opera completa e degna di nota, è la rifinitura con il battiscopa coordinato in formato 9x59 cm.