Gres porcellanato sottile 5,5 mm effetto cemento, grigio Color20 100x100 cm - Cement Project, Kerlite

Codice: P7281
Sku: EK8CP60
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli colori
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Le prestazioni straordinarie del gres porcellanato a basso spessore Kerlite plus 5.5 mm, si sposano con la particolare estetica della superficie Cement Project, una straordinaria collezione di Kerlite by Cotto d'Este.

Questa collezione riprende fedelmente l'estetica e la matericità degli effetti del cemento e trova ispirazione nei pavimenti cementizi spatolati a mano riproducendo le tracce lasciate dell’artigiano che stende e spalma l’impasto.

La particolarità del materiale é costituita dalle sue infinite sfumature e da un affascinante ed originale riflesso lucido/opaco che assume in controluce: una caratteristica unica e distintiva.

Kerlite plus 5.5 mm affianca alle caratteristiche del cemento la leggerezza e la manovrabilità delle grandi lastre a basso spessore.

Kerlite garantisce, infatti, un prodotto più flessibile e più resistente rispetto alle normali piastrelle in gres porcellanato e fa della versatilità e della facilità d'impiego i suoi punti di forza.

Sottili, leggere e con formati sino a 100×300 cm, le lastre in Kerlite sono rinforzate con fibra di vetro e rispondono alle sfide progettuali dell’architettura contemporanea.

Inoltre, sempre grazie allo spessore ridotto, hanno un impatto ecologico minimo: meno materie prime, meno consumo di acqua e di energia, minori emissioni di Co2.