Gres porcellanato sottile 5,5 mm effetto pietra marrone Via Tornabuoni Silk 100x300 cm - Elegance, Kerlite

Codice: P7261
Sku: EK7EL20
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli misure
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella di colore marrone Via Tornabuoni in Kerlite, un materiale di Cotto d'Este innovativo, resistente e flessibile.

Si tratta di un grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) con un rinforzo in fibra di vetro. 

Per la sua leggerezza, questa mattonella è particolarmente utile in situazioni di restauro, specie di edifici antichi, perchè evita che le strutture vengano appesantite.

Inoltre crea una differenza di spessore minima, aspetto che ne fa una risposta ideale in casi di posa su pavimenti preesistenti. 

Il suo grande formato crea nello spazio un elegante effetto di continuità, che può essere amplificato in vari modi con varie soluzioni di arredo, inquanto questo prodotto può essere installato sia come pavimento che come rivestimento.

Fa parte della collezione Elegance, che si ispira nelle sue texture al Limestone Antalya, una bellissima pietra dell'Asia Minore.

Elegance, a sua volta, fa parte della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).