Mattonella Tonalite 30x30 Nero Opaco - Gres Porcellanato sp 9mm
costo spedizione: € 80,00
Descrizione
La Piastrella Tonalite 30x30 nell'elegante color Nero Opaco è la scelta perfetta per creare ambienti di forte impatto visivo, conferendo profondità e un tocco di sofisticatezza al design.
Realizzata in Gres Porcellanato Smaltato, questa mattonella assicura la massima resistenza e durabilità tipica del gres, combinata con una superficie facile da gestire e pulire, ideale per pavimenti e rivestimenti in ogni ambiente interno, dal bagno alla cucina, fino a spazi commerciali moderni.
Il formato classico 30x30 cm e la finitura Matte (Opaca) minimizzano i riflessi e la visibilità di impronte, garantendo al contempo ottime prestazioni antiscivolo (caratteristica fondamentale delle superfici opache).
Design Iconico, Effetto Scacchiera: Il Nero Opaco 30x30 Tonalite è l'elemento chiave per la realizzazione di pavimenti a contrasto. È essenziale per creare l'iconico effetto "scacchiera" (o damier) quando abbinato al modello corrispondente Bianco Opaco 30x30. Una soluzione di design intramontabile che dona un'atmosfera retrò-chic e di grande personalità.