Pavimento in assi di legno riciclate effetto multicolore 10x100 cm - Wood deck, Boxer

Codice: P5711
Marca: Boxer
Sku:
€ 441,10 / confezione
€ 441,10 / MQ
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Una decorazione strabiliante, unica e preziosa: assi di legno prelevate da antiche barche, con una loro storia plasmata dal tempo e dagli eventi che hanno disegnato le loro trame variopinte, bruciate ed imperfette.

Eco-compatibili, hanno subito operazioni di restauro delicate e non invasive, finalizzate esclusivamente al rendere utilizzabile un materiale pregiato, carico di un grande valore dato dal suo vissuto.

Un prodotto della collezione Wood Deck firmata Boxer. Fortemente adattabile, nasce come rivestimento, ma può essere installato anche come pavimento.

Le colorazioni originali del tempo, miscelate tra loro, relizzano design suggestivi e inimitabili, arredando e donando calore e originalità a diverse tipologie di ambiente, residenziali o commerciali. Riesce a dare carattere anche piccoli angoli anonimi, realizzando soluzioni spaziali di forte impatto emozionale.

Incornicia ed esalta arredi vintage, shabby-chic, tradizionali o moderni, dando vita a risultati sempre contemporanei ed eleganti.

Il prodotto viene venduto in confezioni contenenti 10 assi, di cui 4 neutre e 6 colorate, mescolabili in fase di posa a proprio piacimento.

Di facile manutenzione, è sufficiente utilizzare per la pulizia un un detergente neutro.

Per evitare che il materiale venga compromesso, si raccomanda di non istallare il prodotto in ambienti con vapore acqueo continuo o in spazi a contatto con acqua corrente.

Codice prodotto: 0902/WD