Gres porcellanato effetto marmo naturale sottile 5,5 mm, bianco Calacatta Silk 100x300 cm - Exedra, Kerlite

Codice: P7270
Sku:
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella di grande formato dal colore bianco Calacatta Silk in Kerlite, un innovativo materiale firmato Cotto d'Este. Si tratta di un grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) con un rinforzo in fibra di vetro. 

La sua superfice dalla finitura Silk, morbida e setosa al tatto, riprende le texture del marmo, disegnate con getto di smalto, una tecnologia innovativa che riproduce le venature della pietra originale con assoluta fedeltà.

Le sue notevoli dimensioni realizzano all'ìnterno dello spazio una raffinata idea di continuità, e si accosta perfettamente ad arredi dal design moderno o tradizionale.

Leggera e versatile questa mattonella è una soluzione ideale in caso di ristrutturazioni, perchè non appesantisce le strutture e può essere installata come pavimento o come rivestimento

E' anche utile in casi di posa su pavimenti preesistenti, inquanto crea una differenza di spessore minima.

Questa mattonella fa parte della collezione Exedra, una serie della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).

Questo prodotto è disponibile anche con finitura Glossy, lucida ed elegante.

E' possibile abbinare a questa mattonella anche il battiscopa coordinato.