Colonna doccia a muro con soffione rotondo 20 cm ed asta saliscendi, ingresso acqua alto - Oki Renovation, Bossini

Codice: P5232
Marca: Bossini
Sku:
€ 656,36 € 378,10
Prodotto esaurito
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Questa colonna doccia murale integra un soffione rotondo di 20 cm di diametro dalle forme moderne e lineari ed una pratica asta saliscendi, in modo da creare le condizioni ideali per ogni tipo di doccia.

Il soffione e la doccetta sono entrambi muniti di un comodo sistema anticalcare, per una facile manutenzione ed una migliore durata nel tempo. E'sufficiente infatti strofinare delicatamente gli ugelli in silicone con il palmo della mano per eliminare residui di calcio e sporco.

Questo set doccia, fa parte della collezione Renovation, che nasce per soddisfare le esigenze di sostituzione della vecchia rubinetteria doccia, senza dover intervenire con opere invasive.

Questo modello nello specifico è indicato per sostituire un vecchio soffione a muro, con un set completo. Infatti, attraverso il supporto a muro (quello più in alto), entra l'acqua all'interno della colonna, e con una semplice rotazione dello stesso supporto si può scegliere se far uscire l'acqua dal soffione o dalla doccetta.

Questo "semplice" stratagemma, ci consente di rinnovare la doccia senza la rottura delle piastrelle preesistenti, riutilizzando quindi il vecchio miscelatore, per la sostituzione del quale, sarebbe indispensabile un intervento murario.