Gres Porcellanato sottile 3.5 mm effetto pietra, 100x100 cm - Buxy Noisette Plus, Kerlite

Codice: P7129
Sku: EG8BU15
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli colori
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

La mattonella in gres porcellanato Noisette Plus 100x100 cm di Kerlite è frutto della ricerca e dell'innovazione, che ha permesso di concentrare tutte le caratteristiche e le peculiarità del gres in soli 3.5 mm di spessore.
 
Tale particolarità rende questa mattonella estremamente adatta a essere montata anche in sovrapposizione a un altro pavimento, con il beneficio di non influire sugli spessori tanto quanto una piastrella "standard" e di avere un peso notevolmente minore, vantaggio sfruttabile in fase di ristrutturazione, in cui possiamo trovare strutture che non possono essere troppo appesantite.  
 
Noisette Plus 100x100 cm, con il suo tipico colore dai toni nocciola, non brilla solo per le prestazioni tecniche. Le sue particolarità cromatiche, infatti, mettono in risalto una superficie molto elegante, ispirata alle pietre naturali che rendono questo prodotto un complemento di arredo ideale per l'architettura moderna.
 
 Inoltre il formato di grande dimensioni lo rende adattissimo a rivestire tutte quelle superfici che fanno della continuità la loro bellezza.
 
E per la manutenzione? Niente di più facile. Guarda il video qui sotto:
 
 

 

Riepilogo caratteristiche:

  • Modello: Kerlite 100x100 cm Noisette Plus
  • Spessore: 3,5 mm
  • Effetto: pietra naturale opaca, colorazione non uniforme
  • Bordo: rettificato
  • Destinazione d'uso: pavimento e rivestimento