Gres porcellanato sottile 5,5 mm effetto cemento cassero, grigio chiaro Work 50x150 cm - Cement Project, Kerlite

Codice: P7230
Sku: EK0CP10
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli colori
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Questa piastrella in gres porcellanato della collezione Kerlite Cement Project è un prodotto indicato sia per pavimenti che per rivestimenti.

 

Ha l'inconfondibile effetto dovuto al cosiddetto cassero, che è l'involucro dentro cui viene effettuato il getto di calcestruzzo allo stato fluido (che vi rimane fino alla fine del processo di presa).

 

Questo effetto riprodotto su piastrella è del tutto simile a quello che ha il cemento una volta tolta la cassaforma ed è molto apprezzato nella moderna architettura, richiamando uno dei materiali fondanti delle costruzioni.

 

Il materiale ha anche un formato importante 50x150 cm e un basso spessore di 5.5 mm; caratteristiche, queste, dai rilevanti vantaggi estetici e pratici.

 

Se messa in sovrapposizione, questo tipo di piastrella crea una differenza di spessore minima e comunque notevolmente minore rispetto ai materiali con uno spessore tradizionale. Inoltre è un materiale poco pesante, che impatta quindi solo marginalmente sulla struttura del solaio.

 

Questo prodotto viene realizzato in molti altri formati e in altre sfumature di grigio. Per saperne di più consulta la sezione Cement Project del nostro sito. 

 

Concediti pochi secondi di attenzione per guardare anche questo video sulla facilità di pulizia di Kerlite.