Gres porcellanato sottile 5,5 mm effetto pietra, beige chiaro Via Condotti Silk 100x300 cm - Elegance, Kerlite

Codice: P7260
Sku: EK7EL10
In riassortimento, spedito in 11 giorni
Scegli colore
Scegli misure
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Piastrella di grande formato realizzata in Kerlite, un'innovativo e resistente materiale firmato Cotto d'Este. Si tratta di un grès porcellanato basso spessore (5,5 mm) con un rindorzo in fibra di vetro.

Di colore beige chiaro Via Condotti, fa parte della collezione Elegance, preziosa linea ispirata alla pietra più bella dell'Asia minore, il Limestone Antalya.

Leggera, versatile e flessibile, questa mattonella, per le sue dimensioni, conferisce all'ambiente un'elegante senso di continuità, ed è molto utile in situazioni di ristrutturazioni, perchè non appesantisce le strutture. 

E' una soluzione vincente in caso di posa su pavimento preesistente, inquanto crea differenza di spessore minima.

Può essere installata non solo come pavimento, ma anche come rivestimento, in abbinamento ad arredi moderni o tradizionali, dando vita a soluzioni molto raffinate e creative.

Elegance fa parte della linea Protect, pavimenti e rivestimenti al cui impasto viene aggiunto l'antibatterico che cuoce col prodotto. Questa operazione permette di ottenere una superficie costantemente protetta, inalterabile e dalle alte prestazioni igieniche (elimina fino al 99,9% dei batteri).